Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Swamp Attack, difendi la casa sul lago gratis su iOS

Swamp Attack, difendi la casa sul lago gratis su iOS

Pubblicità

Swamp Attack è un defense game frenetico, che impone al giocatore di difendere una piccola casa sul lago dall’attacco di mosche killer, coccodrilli, castori e altre temibili animali che abitano le zone paludose. Il giocatore impersonerà un buffo e ciccione padrone di casa, che in sella alla sua sedia a dondolo è intenzionato a difendere la propria dimora a costo della vita. Fortunatamente è armato fino ai denti, ma le orde di nemici che tenteranno di avvicinare il cottage sono davvero dure a morire.

Attraverso semplici tap a schermo l’utente potrà sparare ai nemici che avanzano inesorabilmente verso casa. Come arma principale il giocatore potrà utilizzare un potente fucile a pallettoni. Prima di ogni livello, però, sarà bene sfruttare il denaro ottenuto da precedenti uccisioni per potenziare il proprio arsenale e acquistare extra per resistere agli attacchi. Oltre al fucile, infatti, man mano che si prosegue nella storia sarà possibile anche acquistare mitragliatrici e lancia fiamme, mentre di tanto in tanto sarà necessario fare affidamento anche su bottiglie infuocate, dinamite e una super bomba atomica. Per di più, sarà anche necessario investire sulle difese della casa e renderla più resistente agli attacchi del nemico.

Swamp Attack è un titolo davvero ben fatto sotto ogni punto di vista, ma purtroppo l’esperienza freemium risulta troppo invadente. Il livello di sfida, infatti, è appositamente calibrato per incoraggiare l’utente ad acquisti extra tramite la classica formula IAP. In molti frangenti, infatti, il denaro accumulato durante le partite risulta assolutamente insufficiente per allestire le proprie difese, così che non resterà altro che sopperire impotenti agli attacchi dei nemici.

A questo punto il giocatore potrà ripetere numerose volte i livelli precedenti per ottenere il denaro necessario a potenziare le proprie armi, oppure potrà decidere di mettere mano al portafoglio per poter acquistare più rapidamente armi e bonus necessari per superare determinati ostacoli. Il titolo, inoltre, spinge il giocatore in questo secondo verso, imponendo al giocatore di dover aspettare determinati minuti prima di poter affrontare numerose partite in sequenza. Insomma, non è nemmeno possibile giocare partita dopo partita senza dover prima aspettare svariati minuti. Una tale meccanica, prima o poi, porta il giocatore a spendere denaro e ad acquistare contenuti extra.

Swamp Attack può essere scaricato gratis per iPhone e iPad direttamente da qui.

swamp attack

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità