Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Swatch afferma che One more thing è una frase del tenente Colombo

Swatch afferma che One more thing è una frase del tenente Colombo

Swatch ha registrato il marchio “One More Thing”, la frase che era tipicamente usata da Steve Jobs per annunciare nel corso dei keynote prodotti nuovi o del tutto inaspettati. Un rappresentante della società svizzera produttrice di orologi spiega a TechRadar che il marchio in questione non ha nulla a che fare con Apple ma è un riferimento al tenente Colombo, il personaggio interpretato da Peter Falk nella nota serie televisiva statunitense, che spesso ripeteva la frase: “Ancora una cosa…”.

Swatch ha registrato anche i marchi “Moitié-Moitié” e “Centrino”, ispirati a specialità culinarie (la nota fondue di formaggi svizzeri) e tecniche, così come nomi ispirati al genere “Film Noir”.

Difficile credere che Swatch non sapesse che la frase era quella tipicamente universalmente associata a Steve Jobs; più difficile far credere anche che sia un caso la registrazione del marchio “Tick different”, guarda caso anche questo registrato in concomitanza di “One More Thing…”

Nick Hayek, direttore generale del Gruppo Swatch e membro del Consiglio d’amministrazione, ha recentemente bollato l’Apple Watch come un “interessante giocattolo” definendolo ad ogni modo “non rivoluzionario”. A maggio di quest’anno la società svizzera ha annunciato il suo primo smartwatch, dispositivo con design basato sulla serie Swatch Touch, famiglia di prodotti dall’aspetto classico ma con schermo sensibile al tocco.

Nick Hayek, direttore generale del Gruppo Swatch dal 2003 e membro del Consiglio d’amministrazione dal 2010.
Nick Hayek, direttore generale del Gruppo Swatch dal 2003 e membro del Consiglio d’amministrazione dal 2010.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità