Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Swipe Light, l’endless runner fatto di luci e ombre

Swipe Light, l’endless runner fatto di luci e ombre

Pubblicità

Su App Store e Google Play Store è arrivato Swipe Light, un nuovo gioco che racchiude azione, velocità e concentrazione. Si tratta di un endless runner dalla grafica molto semplice e minimale, fatta di luci e ombre, nel quale il giocatore si metterà alla prova tentando di scalare la classifica mondiale.

Con il paesaggio a scorrimento verticale, l’obiettivo è quello di schivare gli ostacoli trascinando il personaggio con il dito sullo schermo. Un’operazione che può sembrare banale ma è tutt’altro che facile: il ritmo aumenta gradualmente così come gli ostacoli da evitare saranno sempre più invadenti.

Swipe Light

Raccogliendo le stelle tra una partita e l’altra sarà possibile poi sbloccare personaggi rari che, promette lo sviluppatore «A volte potranno rivelare delle sorprese». E’ un passatempo per spegnere la noia quando si è in coda alle Poste oppure rilassare la mente tra un impegno e l’altro magari distesi sul divano.

Swipe Light è gratis e si scarica su App Store per iPhone e Play Store per dispositivi Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità