Syma X5SW, drone con videocamera per cominciare: sconto a 49,59 euro

Syma X5SW è un ottimo prodotto per avvicinarsi al mondo dei droni: ottima stabilità e facile trovare pezzi di ricambio se necessari, su Amazon è in sconto a 49,59 euro (spedizione inclusa)

Se volete un drone per registrare video d’effetto o scattare fotografie da angolazioni insolite, date un’occhiata a Syma X5SW, un valido prodotto per approcciarsi a questo nuovo stile di ripresa senza svenarsi con ingenti spese. Soprattutto adesso, grazie ad un codice, potete pagarlo ancora meno: solo 49,59 euro spedizione compresa.

Questo interessante quadricottero incorpora una camera con risoluzione 640×480 pixel e, grazie al WiFi, si può collegare allo smartphone (iPhone o Android) agganciabile al telecomando per visualizzare le riprese in tempo reale. E’ dotato di giroscopio a 6 assi per stabilizzare al massimo le riprese e monta alcune luci LED per segnalare la posizione del drone nei voli notturni o in condizioni di scarsa luminosità.

Il prezzo di listino è di 62 euro, molto buono in rapporto alle funzioni offerte ed alle capacità del drone. E’ tra le soluzioni ideali per avvicinarsi a questo mondo anche in vista di eventuali danni delle varie parti dovuti ad una poca esperienza nel volo via drone: Syma è tra i migliori marchi per droni di questa fascia di prezzo ed è facile trovare parti di ricambio.

Se usate il codice MACITY66 potete ottenere uno sconto sul prezzo di acquisto, pagandolo soltanto 49,59 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare