fbpx
Home CasaVerdeSmart tado° presenta termostati e valvole compatibili Homekit e Amazon Echo

tado° presenta termostati e valvole compatibili Homekit e Amazon Echo

E’ finalmente disponibile la versione Homekit del termostato tado° ormai giunto alla terza generazione ma anche le nuovissime Teste Termostatiche intelligenti sono pronte per la nuova stagione: i nuovi prodotti per il riscaldamento intelligente permettono il controllo vocale e connettività estesa ad ogni piattaforma che si adatta a qualsiasi casa e stile di vita.

tado° presenta ad IFA 2016 il Termostato Intelligente in versione 3 e le nuove Teste Termostatiche Intelligenti in tempo per l’inizio della stagione invernale: quest’ultime completano il catalogo dei prodotti dell’azienda e possono essere aggiunte al Termostato per un controllo del clima casalingo ancora più efficace e puntuale sul singolo radiatore.

tado° compatibili homekit valvole termostatiche intelligenti

Dal 2012 il Termostato Intelligente tado° ha reso possibile in tutta Europa la gestione via internet di impianti di riscaldamento moderni o meno, con risultati di risparmio che abbiamo rilevato anche nei test di Macitynet. Le Teste Termostatiche Intelligenti completano l’offerta tado° permettendo un controllo multi-zona e dei singoli termosifoni anche nelle abitazioni sprovviste di termostati ambiente. tado° è la prima azienda a coniugare, in un unico prodotto, la possibilità di gestire i termosifoni singolarmente e il rivoluzionario controllo della temperatura basato sulla localizzazione direttamente all’interno dell’applicazione di controllo.

Per far fronte alle esigenze di confort sempre più avanzate, la terza generazione dei prodotti tado° introduce nuovi algoritmi che ottimizzato i consumi e nuove forme d’interazione tra i dispositivi stessi. L’ampliamento della gamma di prodotti e delle integrazioni rende il sistema tado° appetibile per un più ampio numero di consumatori. Molti saranno attratti, per esempio, dalla possibilità di controllare il riscaldamento semplicemente dialogando con Siri (Apple) o Alexa (Amazon Echo*), o di creare diversi scenari per la casa usando IFTTT, HomeKit e Echo.

tado° compatibili homekit valvole termostatiche intelligenti

Con queste integrazioni, per esempio, tado° sará in grado non solo di spegnere il riscaldamento quando tutti gli utenti lasciano casa ma di attivare l’allarme e spegnere le luci. “Il controllo intelligente del riscaldamento rimane il settore principale nell’evoluzione verso la casa intelligente, in quanto genera risparmi e un aumento del comfort facilmente quantificabili.” afferma tado°

La soluzione per ogni tipo di abitazione

“Vogliamo semplificare i compiti dell’utente da ogni punto di vista. Le tecnologie sostenibili devono produrre vantaggi tangibili per essere accolte nella vita di ogni giorno, Questo è il contesto dove la connettività e il supporto di molteplici piattaforme gioca un ruolo cruciale. La terza generazione dei prodotti tado° è pensata per andare incontro alle diverse possibili configurazioni strutturali relative al riscaldamento.

tado° offre due tipi di Kit di base: uno per abitazioni con impianto di riscaldamento autonomo e uno per quelle dotate di soli termosifoni.

Entrambi i Kit di base possono essere acquistati o noleggiati su tado.com, oppure in alternativa, si possono trovare in vendita su Amazon, da Mediaworld, Euronics e Leroy Merlin. È anche possibile ampliare il sistema con ulteriori Teste Termostatiche e Termostati Intelligenti. Il riscaldamento intelligente tado° assicura un miglioramento dell’efficienza energetica e del comfort in ogni abitazione.

Screenshot 2016-09-01 07.16.39

Come funziona tado°

L’app tado° sfrutta i servizi di localizzazione degli smartphone degli utenti per spegnere il riscaldamento quando nessuno è in casa; allo stesso modo, quando il primo di essi sta per rientrare, tado° attiva il riscaldamento per portare la temperatura di casa ai valori desiderati. tado° sfrutta inoltre le previsioni meteo e apprende le caratteristiche termiche dell’abitazione per ottenere il massimo del comfort e consentire un elevato risparmio energetico.

Offerte Speciali

Altro che iPhone XR: iPhone XS 64 GB a 705,90 euro

Altro che iPhone XR: iPhone XS Max 64 GB a 799 euro

Su Amazon crolla il prezzo di iPhone XS Max ora arriva 799 euro, il prezzo più basso di sempre per il grande rivenditore on line
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,381FansMi piace
95,047FollowerSegui