Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » TAG Heuer, oggi sarà presentato l’orologio realizzato in collaborazione con Intel

TAG Heuer, oggi sarà presentato l’orologio realizzato in collaborazione con Intel

A Basilea oggi TAG Heuer, compagnia svizzera nota nel settore dell’orologeria e nel mondo, in particolare per segnatempo e cronografi di lusso, presenterà il suo orologio connesso durante Balselworld, salone per eccellenza dell’industria dell’orologeria e della gioielleria. Secondo Reuters la società ha collaborato con Intel; altre indiscrezioni parlano di Google e Android Wear ma l’agenzia stampa non fa cenno di accordi con la grande “G”.

Jean-Claude Biver, amministratore delegato di Hublot a capo della divisione orologi da polso di LVMH (holding legata a TAG Heuer), a gennaio ha spiegato la necessità di rivolgersi ad esperti del settore della Silicon Valley: Non siamo in grado di produrre l’engine, i chip, le applicazioni, e l’hardware” aveva detto Biver, “nessuno può farlo in Svizzera”; spiegando pertanto che “L’hardware e il software arriveranno dalla Silicon Valley ma gli elementi meccanici, bilanciere, corona e altri meccanismi saranno naturalmente prodotti in Svizzera.

Il nuovo dispositivo dovrebbe riprendere lo stile del Tag Heuer Carrera, orologio sportivo, e mettere a disposizione funzioni di geolocalizzazione, altimetro e altre per misurare la distanza percorsa. La società ha nel frattempo ingaggiato un nuovo testimonial, David Guetta, a cui ha dedicato il nuovo Formula 1, orologio che vanta una serie di funzioni utili per i viaggi. Macitynet tornerà a parlare del nuovo orologio TAG Heuer realizzato con Intel non appena ci saranno novità.

Jean-Claude Biver
Jean-Claude Biver

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità