HomeMacityHardware AppleTanti premi IDEA 2008 al Design di Apple

Tanti premi IDEA 2008 al Design di Apple

La società  di designer industriale USA e BusinessWeek conferiscono ogni anno i premi speciali IDEA, dalle iniziali di International Design Excellence Awards. Tra le 17 categorie premiate quest’anno Apple primeggia con ben tre primi premi, medaglie d’oro per il design rispettivamente assegnate a iPhone, MacBook Air e Apple Wireless Keyboard.

Nella categoria Computer Equipment, Cupertino incassa due primi premi per la tastiera senza fili e per MAcBook Air. A commento del premio per la Wireless Keyboard il designer Rinat Aruh dell’IDSA scrive: “E’ esattamente quello che deve essere una tastiera senza fili: sufficientemente semplice da non richiedere un manuale di istruzioni e piccola abbastanza per sparire quando non è utilizzata”.

MacBook Air viene invece definito un prodotto impressionante sia per il design che per la progettazione. Nel suo commento per la premiazione Ryan Eder dell’IDSA sostiene che “… è difficile non innamorarsi a prima vista” dell’Air spiegando inoltre che rispetto agli altri portatili crea un legame emotivo senza confronti, definendolo infine un prodotto rivoluzionario.

Il primo premio per iPhone invece rientra nella categoria Communication Tools in cui iPhone riceve il riconoscimento di “Best in show” e viene definito una pietra miliare per tutte le sue funzioni multimediali integrate. Il catalogo completo dei primi premi assegnati dall’IDSA e di tutti gli altri prodotti che hanno ricevuto riconoscimenti può essere consultato a partire da questa pagina.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial