Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Google Maps per iOS aggiunge il supporto alle tappe multiple

Google Maps per iOS aggiunge il supporto alle tappe multiple

È più facile organizzare un viaggio a tappe multiple su Google Maps. Ora la funzione, precedentemente attiva su solo su Androir, è ora disponibili anche sulla versione iOS del software di Google. Lo ha annunciato Google con un post sul suo blog ufficiale.

Per utilizzare la funzione è sufficiente aprire Google Maps su iOS, inserire la prima destinazione e successivamente toccare il menù contestuale e selezionare “aggiungi tappa” per poter inserire una nuova meta nel percorso. Google Maps calcolerà l’intero percorso, fornirà le tempistiche per raggiungere ogni meta e la durata totale del viaggio nella sua interezza.

Sarà così più facile programmare viaggi a con fermate: l’applicazione include anche la possibilità di riorganizzare le singole tappe di un viaggio semplicemente trascinando il loro ordine, per poter così cambiare l’organizzazione del viaggio e verificare se un tragitto possa essere migliore di un altro.

Al momento la nuova funzionalità di tappe multiple su Google Maps non è ancora disponibile su tutti i dispositivi iOS ma verrà progressivamente attivata per tutti gli utenti nel corso delle prossime settimane.

Chi non avesse ancora installato Google Maps sul suo dispositivi iOS lo può fare scaricando l’app da questo link diretto. Richiede iOS 7.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

tappe multiple su Google Maps

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità