Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Tastiera Bluetooth con batteria ricaricabile: ultime ore a 22 euro

Tastiera Bluetooth con batteria ricaricabile: ultime ore a 22 euro

Se dovete sostituire la vecchia tastiera Bluetooth fatelo in fretta: quella di Anker è in sconto a 22,09 euro ancora per poche ore, il coupon speciale che abbassa il prezzo di vendita scade infatti a mezzanotte.

Già messa alla prova dalla nostra redazione nelle scorse settimane (click qui per leggere la recensione), la tastiera è universale. Si può usare praticamente con tutti i dispositivi compatibili Bluetoot: Mac, Pc, Android, iOS e vince certamente il confronto con diversi altri prodotti simili sia per la qualità che per la batteria integrata, decisamente preferibile alle classiche batterie stilo da sostituire/ricaricare ad energia esaurita. Di fatto la tastiera offre un’autonomia di circa 6 mesi ma può eventualmente essere ricaricata (anche con una batteria d’emergenza) anche mentre è in uso, senza quindi influire negativamente nella produttività di chi la usa.

I tasti hanno una buona escursione, non scricchiolano, e la leggera inclinazione rende la digitazione ancora più piacevole. Questa tastiera costerebbe 26 euro, un prezzo già onesto per un prodotto del genere. Con il codice B2SYTBJS scende a 22,09 euro spedizione inclusa ma dovete sbrigarvi perché lo sconto termina alla mezzanotte di oggi.

Click qui per comprare

Tastiera Bluetooth per computer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità