Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Taylor Swift, rilasciata la versione deluxe di 1989 su iTunes Music

Taylor Swift, rilasciata la versione deluxe di 1989 su iTunes Music

Taylor Swift ha rilasciato anche su iTunes la versione deluxe dell’ultimo album 1989. Diversamente dalla versione tradizionale, che elencava solo 13 tracce, il disco ne contiene 19, fra cui anche tre bonus track (Wonderland, You Are In Love e New Romantics), tre voice memo e il booklet digitale. Questi ultimi quattro elementi possono essere acquistati solo con l’intero album e non singolarmente come invece accade per le restanti canzoni, tutte in vendita a 1.29 euro ciascuna.

La versione deluxe di 1989 non è una novità: in precedenza i fan di Taylor Swift avevano la possibilità di portare a casa questa versione dell’ultima fatica della cantautrice pop-country statunitense solo mediante il classico CD fisico. La strategia di Taylor Swift è stata abbastanza evidente: prima, per spingere il più possibile le vendite dei suoi CD fisici ha reso disponibile il box deluxe solo su supporto ottico; oggi 1989 Deluxe arriva su iTunes Music Store.

Se a questa decisione aggiungiamo l’esclusione della sua intera discografia dai servizi in streaming come Spotify, è evidente come l’artista ha tentato di massimizzare le vendite, spingendo sul fattore novità e usando la tattica di rilascio delle diverse versioni in tempi differenti.

Chi volesse scaricare la versione deluxe di 1989 da iTunes, il link da seguire è questo; il prezzo è di 11.99 euro.

Taylor-Swift-1989-Deluxe

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità