fbpx
Home Hi-Tech Android World TCL espande la Serie 20 con tre nuovi smartphone intelligenti

TCL espande la Serie 20 con tre nuovi smartphone intelligenti

TCL presenta oggi tre nuovi smartphone della Serie 20, per la precisione TCL 20Pro 5G, TCL 20L+ e TCL 20L, che si uniscono ai modelli già presenti TCL 20 5G e TCL 20SE, annunciati rispettivamente alla fine del 2020 e all’inizio di quest’anno.

I terminali hanno nel miglioramento visivo il minimo comune denominatore, grazie alla tecnologia proprietaria NXTVISION, che ottimizza il display in tempo reale. Ovviamente, l’intera famiglia di smartphone della Serie 20 è certificata da Google come Android Enterprise Recommended.

TCL 20Pro 5G

Il top della gamma è rappresentato dal modello TCL 20Pro 5G. Propone un display AMOLED curvo da 6,67 pollici, ed è dotato di tecnologia NXTVISION 2.0 Intelligent Display di TCL, alimentata da Pixelworks. TCL 20Pro 5G supporta anche la riproduzione HDR10 per lo streaming di serie TV, documentari e film su Netflix. Il display è certamente una delle specifiche più importanti del terminale, che ha raggiunto il punteggio DXOMARK di 89.

TCL 20Pro 5G vanta anche quattro fotocamere posteriori, complete di sensore principale Sony IMX, tra cui un obiettivo ultra-wide, uno macro e uno di profondità. Infine, una fotocamera frontale da 32MP abilitata all’HDR completa il comparto fotografico. La camera principale supporta la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), mentre la funzionalità Backlight Selfie bilancia le immagini in modo da migliorarne la luce.

TCL espande la Serie 20 con tre nuovi smartphone intelligenti

Ancora, il dispositivo è equipaggiato con uno storage interno di 256GB e una capacità micro SD fino a 1TB, più che sufficiente per memorizzare immagini e video ad alta risoluzione senza la necessità di cancellare contenuti. Al suo interno il processore Snapdragon 750G.

TCL 20Pro 5G è disponibile in diversi Paesi Europei nei colori Marine Blue e Moondust Gray, a un prezzo consigliato al pubblico di 549,90 euro.

TCL 20L+

Il secondo terminale della serie o TCL 20L+,che si distingue per il suo display, le funzioni fotografiche avanzate. TCL 20L+ è il primo telefono dotato di tecnologia Circular Polarization Display certificata da TÜV Rheinland, che permette di vedere il display con colori naturali anche indossando occhiali da sole. Propone uno schermo HD+, ottimizzato sempre con tecnologia NXTVISION.

TCL espande la Serie 20 con tre nuovi smartphone intelligenti

TCL 20L+ è dotato di una quadrupla fotocamera da 64MP, è dotato di una memoria da 256GB e supporta micro SD Card fino a 1TB, mentre la scocca posteriore si presenta con più di un milione di piccoli cristalli prismatici che vanno a creare una superficie luminosa ispirata alla Via Lattea.

TCL 20L+ sarà disponibile in diversi mercati europei al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro, e sarà distribuito nelle prossime settimane nei colori Milky Way Grey e North Star Blue.

TCL 20L

L’ultimo dei tre modelli è TCL 20L, il più economico della linea. Propone uno schermo da 6,67 pollici e tecnologia di visualizzazione a polarizzazione circolare certificata da TÜV Rheinland. Il punto forte del terminale è l’autonomia, con la sua batteria da 5000mAh, che fornisce due giorni di utilizzo con uso tipico.

TCL espande la Serie 20 con tre nuovi smartphone intelligenti

TCL 20L non rinuncia ad una quad camera NXTVISION da 48MP fornirà, con obiettivo grandangolare, macro e uno di profondità, per l’effetto bokeh. È dotato anche di fotocamera frontale da 16MP. TCL 20L è infine equipaggiato con una memoria da 128GB e supporta micro SD Card fino a 1TB.

TCL 20L sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo consigliato al pubblico di 199,90 euro nei colori Luna Blue e Eclipse Black.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,024FollowerSegui