HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingStar Trek, il prossimo film in arrivo nel 2023

Star Trek, il prossimo film in arrivo nel 2023

Per il prossimo viaggio nell’iperspazio bisognerà attendere il 2023. La Paramount Pictures ha annunciato la data di uscita del 9 giugno 2023 per il prossimo film di Star Trek. E’ una pellicola ancora senza titolo, che però sembra essere un progetto concreto. Questa notizia, attesissima dai fan, arriva dopo cinque anni dall’ultimo film di Star Trek. 

La Paramount Pictures ha assunto – come riportato da Variety, rivista specializzata in showbusiness – Kalinda Vazquez, già sceneggiatrice di Star Trek: Discovery. Scriverà la sceneggiatura di un film basato su una sua idea originale ed è probabile che si tratti proprio del nuovo e atteso film di Star Trek. 

Il prossimo film di Star Trek potrebbe inserirsi in un panorama di uscite nelle sale cinematografiche – se la pandemia di Covid-19 lo permetterà – che prevede Top Gun: Maverick (atteso a novembre 2021), Mission: Impossible 7 (per la primavera 2022), Mission: Impossible: 8 (nel 2023) e Dungeons & Dragons (programmato per il 2023). Tutti i film hanno subito un rallentamento nella produzione causato proprio dalla pandemia da Coronavirus. 

Star Trek, il prossimo film in arrivo nel 2023

Aspettando l’uscita del prossimo film di Star Trek c’è tutto il tempo per rivedere le serie tv e i film della saga. Moltissimi titoli sono disponibili su Netflix e Prime Video: da quelli della serie classica con Leonard Nimoy nei panni di Spock, fino a quelli di The Next Generation con Chris Pine nel ruolo del giovane capitano Kirk. E, oltre a questi, le attese nuove stagioni delle serie ancora in produzione Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard, Star Trek: Lower Decks e Star Trek: Prodigy. 

Una sezione dedicata a Star Trek su Macitynet è disponibile a partire da questo link.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial