HomeHi-TechInternetTelecom Itali...

Telecom Italia, Cubovision diventa TIMvision

Rebranding e offerta più ricca. Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia, cambia nome e diventa TIMvision proponendo contenuti nuovi e in esclusiva attraverso una veste grafica e una riorganizzazione delle sezioni.

Con il rebranding, che parte da subito su smartphone e tablet e, successivamente su smart TV, PC e decoder dedicato, è migliorata anche la proposta di nuovi eventi sportivi, film e serie TV, che andranno progressivamente a integrare il bouquet di oltre 5.000 titoli.

TIMvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di TIM: su tutte le offerte Internet 4G LTE è possibile scegliere tra l’intrattenimento e lo sport senza costi aggiuntivi. Tra le novità, la sesta stagione della serie TV Mad Men, inedita nel nostro paese, che sarà disponibile insieme a tutte le puntate dei cinque anni precedenti. Per la prima volta in Italia una nuova stagione di una serie di successo andrà in onda su una TV on demand, e non su quelle tradizionali.

Nelle prossime settimane crescerà l’offerta sportiva fruibile su tablet e smartphone, attraverso le reti 3G e 4G, anche grazie all’accordo siglato con Sky che ha già reso disponibili le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1.

Il servizio è per tutti disponibile via ADSL e Fibra attraverso il decoder e smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso una nuova applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store.

TimVisiones2

Offerte Speciali

Recensione Apple MacBook Pro 14 2021, la nostra prova su strada

Su Amazon MacBook M1 Pro 14″, 16 GB 1899 €, risparmio di 500€ rispetto al modello con processore M2

Su Amazon comprate in sconto del 15% il MacBook Pro 14" con processore M1 Pro. Risparmio da 500€ rispetto al modello con processore M2
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità