Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Adobe Video Tour: seminario gratuito sul video professionale il 15 maggio a Torino

Adobe Video Tour: seminario gratuito sul video professionale il 15 maggio a Torino

Adobe Video Tour è il seminario gratuito che permette di conoscere tutte le novità Adobe Creative Cloud per il mondo del video professionale. La prima tappa è il 15 maggio a Torino, poi Adobe Video Tour prosegue in altre città: Milano, Forlì e Roma: è possibile registrarsi gratuitamente a partire da questo link.

Le ultime soluzioni dedicate al video dello sviluppatore statunitense sono state introdotte al NAB, fiera internazionale di Las Vegas. Grazie all’ Adobe Video Tour intitolato “From NAD with Love” anche chi non ha seguito l’evento in USA ha la possibilità non solo di conoscere direttamente tutte le novità Adobe che stanno riscuotendo grande successo nel mondo cinematografico e broadcast, ma anche di osservarle direttamente in azione con i propri occhi, illustrate e commentate dagli esperti Adobe.

In tutte le tappe di Adobe Video Tour protagonista d’eccezione è il nuovo MacPro di Apple, la workstation di ultima generazione di Cupertino progettata proprio per offrire il massimo delle prestazioni con gli applicativi più esigenti per la produttività digitale e creativa. Le presentazioni di Adobe Video Tour dimostrano la completa ottimizzazione degli applicativi e delle soluzioni Adobe per l’architettura hardware del nuovo MacPro.

Adobe Video Tour inizia il 15 maggio a Torino per poi proseguire in altre importanti città italiane: il 20 maggio sarà a Milano, il 21 maggio a Forlì per concludersi il 22 maggio a Roma. Per ulteriori informazioni e per registrarsi gratuitamente è possibile partire da questa pagina.adobe video tour icon 500

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità