Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Telegram introduce i temi personalizzati, ma per adesso solo su Android

Telegram introduce i temi personalizzati, ma per adesso solo su Android

Telegram ha annunciato la versione 3.17 della sua applicazione per Android, che permette di personalizzare l’esperienza visiva dell’applicazione di messaggistica.

Con l’aggiornamento sarà possibile installare nuovi temi sfruttando l’apposito menù all’interno della impostazioni: sono disponibili di default tre diversi temi, quello standard, un tema blu ed un tema dark. Gli utenti potranno non solo installare nuovi temi ma anche crearne di personali utilizzando un editor attraverso il quale sarà possibile decidere i colori e l’aspetto grafico di tutti gli elementi.  “A partire da oggi, l’85% degli utenti di Telegram può cambiare completamente l’aspetto del suo Telegram. Stiamo rilasciando temi personalizzati su Android, e penseremo poi a supportare piattaforme meno popolari”, si legge nel post ufficiale. Inoltre è già attivo un canale Telegram @AndroidThemes dal quale è possibile scoprire nuovi temi ed installarli direttamente.

Al momento i temi non sono ancora disponibili per iOS ma nello stesso post Telegram ha annunciato che sta sviluppando qualcosa di interessante per gli utenti Apple. L’azienda ha affermato che i temi arriveranno – prima o poi – su iOS, ma che stanno realizzando altro per il sistema operativo della Mela e che sarà qualcosa di “davvero epico”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità