Home Hi-Tech Android World Telegram introduce i temi personalizzati, ma per adesso solo su Android

Telegram introduce i temi personalizzati, ma per adesso solo su Android

Telegram ha annunciato la versione 3.17 della sua applicazione per Android, che permette di personalizzare l’esperienza visiva dell’applicazione di messaggistica.

Con l’aggiornamento sarà possibile installare nuovi temi sfruttando l’apposito menù all’interno della impostazioni: sono disponibili di default tre diversi temi, quello standard, un tema blu ed un tema dark. Gli utenti potranno non solo installare nuovi temi ma anche crearne di personali utilizzando un editor attraverso il quale sarà possibile decidere i colori e l’aspetto grafico di tutti gli elementi.  “A partire da oggi, l’85% degli utenti di Telegram può cambiare completamente l’aspetto del suo Telegram. Stiamo rilasciando temi personalizzati su Android, e penseremo poi a supportare piattaforme meno popolari”, si legge nel post ufficiale. Inoltre è già attivo un canale Telegram @AndroidThemes dal quale è possibile scoprire nuovi temi ed installarli direttamente.

Al momento i temi non sono ancora disponibili per iOS ma nello stesso post Telegram ha annunciato che sta sviluppando qualcosa di interessante per gli utenti Apple. L’azienda ha affermato che i temi arriveranno – prima o poi – su iOS, ma che stanno realizzando altro per il sistema operativo della Mela e che sarà qualcosa di “davvero epico”.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,970FollowerSegui