fbpx
Home iPhonia iPhone Software Telegram raggiunge 100 milioni di utenti attivi mensili

Telegram raggiunge 100 milioni di utenti attivi mensili

Telegram ha annunciato di aver superato un nuovo record: 100 milioni di utenti attivi al mese, +60% rispetto allo scorso maggio, con 38 milioni di nuovi utenti in pochi mesi, una media di 350 mila persone che si iscrivono al servizio ogni giorno.

Oltre a raggiungere i 100 milioni di utenti attivi mensili, Telegram ha annunciato che la app consegna ad oggi circa 15 miliardi di messaggi al giorno, altro numero di sicuro interesse, che va a confermare la crescita della app.

Nonostante le cifre promettenti, i numeri sono ancora distanti dal miliardo di utenti attivi mensili del principale avversario, WhatsApp, o dagli oltre 800 mila utenti attivi mensili di Facebook Messenger. Se però si considera che la crescita di Telegram deriva dal passaparola degli utenti o delle testate online, 100 mila utenti attivi al mese sono comunque un risultato ragguardevole per una app indipendente.

“Siamo estremamente orgogliosi e felici che tutta questa crescita sia al 100 per cento organica, avevamo budget di marketing pari a zero – ha detto il CEO Pavel Durov durante una sua recente presentazione – Questo è un fenomeno globale, un prodotto globale”.

telegram messaggi inviati mese

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui