fbpx
Home Macity AggiornaMac Telestream, disponibile Flip4Mac 3.0

Telestream, disponibile Flip4Mac 3.0

Flip4Mac WMV Player è un add-on di terze parti utile per la riproduzione di filmati e brani in formato WMV sfruttando direttamente QuickTime. È utile per visualizzare ad esempio alcuni siti che sfruttano questo formato, tant’è che è distribuito anche da Microsoft come “Windows Media Component for QuickTime”.

Il player è disponibile in quattro versioni: gratuita (con sole funzioni di riproduzione base), Player Pro (29$, con funzioni per l’importazione di file WMV e WMA e la conversione in formati compatibili), Studio (49$, con funzioni per l’esportazione di profili SD, con encoding 1-pass) Studio Pro HD (179$, con funzioni di esportazione WMV con encoding HD, ecoding 2-pass VBR, audio pro).

La versione 3.0 compatibile con OS X Lion e Mountain Lion, supporta l’integrazione con le API Core Audio a 64 bit di OS X 10.8, è firmata digitalmente e risolve alcuni bug delle versioni precedenti.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,089FollowerSegui