Home Hi-Tech Android World Temp Sitter, il termometro Bluetooth per bimbi è adesivo e monitora 24...

Temp Sitter, il termometro Bluetooth per bimbi è adesivo e monitora 24 ore su 24

[banner]…[/banner]

La febbre si manifesta con frequenza nei bambini ed è motivo di preoccupazione per i genitori, inoltre spesso risulta difficoltoso eseguire una misurazione corretta: soprattutto se il bambino è malato, non vuole stare fermo oppure sta dormendo e non lo si vorrebbe svegliare. Temp Sitter è la risposta.

Si tratta di un innovativo termometro wireless studiato appositamente per i più piccoli che consente il monitoraggio automatico e costante della temperatura corporea. La rilevazione viene effettuata applicando un minuscolo sensore sotto l’ascella del bambino, tenuto fermo da una morbida striscia adesiva.

Temp Sitter

Il sensore rileva costantemente la temperatura e consente di visualizzare valori e oscillazioni sul proprio smartphone attraverso l’app gratuita Temp Sitter disponibile per iOS e Android, che raccoglie le rilevazioni automatiche e mostra un grafico con l’andamento della temperatura. E’ anche possibile impostare alcuni allarmi per ricevere una notifica se la temperatura supera un certo limite.

Certificato come dispositivo medico, offre un design arrotondato pensato appositamente per non graffiare la pelle delicata dei bambini: inoltre è sottile, resiste all’acqua ed è dotato di una batteria sostituibile che offre fino a 3.000 ore di utilizzo ininterrotto. Costa 49,95 euro e nella confezione è compreso, oltre al termometro (disponibile nelle varianti rosa, azzurro o bianco), 10 patch adesivi e un pratico astuccio da viaggio.

Temp Sitter è distribuito da Gima ed è possibile acquistarlo nei negozi di articoli sanitari, nelle parafarmacie Auchan, da Mediaworld, Comet, Euronics, Carrefour, negli store Mondadori, nei negozi Telecom, negli Apple Premium Resellers, sui siti web delle insegne sopracitate e su www.doctorshop.it e www.salutefacile.it.

Temp Sitter

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui