Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Tempi di consegna di AirPods ridotti: da Apple Store a casa in meno di una settimana

Tempi di consegna di AirPods ridotti: da Apple Store a casa in meno di una settimana

28Ancora più brevi i tempi di consegna di AirPods: per chi acquista ora  le spedizioni sono previste entro qualche giorno, meno di una settimana, dal 3 al 5 ottobre, anche in Italia.

I tempi per le spedizioni degli auricolari senza fili per iPhone, Apple Watch, iPad e Mac, sono i più veloci di sempre: in passato chi desiderava acquistare gli AirPods da Apple Store online doveva aspettare molto più a lungo, fino a sei settimane di attesa. Nel mese di agosto i tempi si sono accorciati: Apple rendeva disponibile gli AirPods entro due settimane dall’ordine nel suo negozio nel Web.

Questa nuova rapidità sui tempi di ordine e spedizione degli auricolari senza fili non è un caso, ma un’attenzione al prodotto anticipata da Tim Cook durante l’ultima presentazione dei risultati trimestrali. Il CEO di Apple aveva dichiarato che la richiesta per gli auricolari senza fili è altissima e che Apple ha aumentato la produzione per far fronte alla domanda, prevedendo però che le scorte sarebbero rimaste inferiori alle richieste ancora per qualche tempo.

Tempi di consegna di AirPod

Con i nuovi tempi di consegna di AirPods non si è più, dunque, così lontani dalla disponibilità immediata del prodotto marchiato Mela morsicata sullo Store. E’ stato fatto un altro passo nella direzione della “disponibilità immediata”, quella spedizione pronta il giorno successivo all’acquisto, che Apple propone praticamente per ogni suo prodotto a listino.

Con design completamente wireless, accoppiamento automatico con tutti i dispositivi macOS e iOS dell’utente, controlli touch e autonomia di 5, ore prolungabile grazie alla ricarica tramite la custodia inclusa, gli auricolari AirPods sono stati apprezzati sia dalle recensioni dei media, qui la prova di Macitynet, sia dagli utenti. Si possono acquistare a partire da questa pagina del sito Apple al prezzo di 179 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità