Home iPadia iPad Accessori Per avere AirPods ora bastano 2-3 settimane

Per avere AirPods ora bastano 2-3 settimane

Pochi, forse nessun alro prodotto Apple ha registrato una lista di attesa tanto lunga quanto gli auricolari AirPods: fin dalla prima disponibilità nel dicembre 2016 i tempi di attesa sono immediatamente slittati a oltre un mese, fino ad arrivare a ben 6 settimane. Ora per la prima volta le tempistiche si riducono e scendono a solamente 2-3 settimane per chi li acquista su Apple Store online.

airpods attesa 22agoChe qualcosa si sarebbe mosso sul versante AirPods è stato anticipato da Tim Cook durante l’ultima presentazione dei risultati trimestrali. Il Ceo di Cupertino ha infatti dichiarato che la richiesta per gli auricolari senza fili rimane altissima e che Apple ha ampliato la produzione per far fronte alla domanda, prevedendo però che le scorte sarebbero rimaste inferiori alle richieste ancora per qualche tempo.

attesa airpods unboxing airpods
Ora i tempi di attesa per chi acquista AirPods su Apple Store online sono praticamente dimezzati rispetto all’inizio del mese di agosto quando era ancora necessario attendere 4 settimane. Siamo ancora lontani però dalla disponibilità immediata, con spedizione pronta il giorno successivo all’acquisto, che Apple propone praticamente per ogni suo prodotto a listino.

Con design completamente wireless, accoppiamento automatico con tutti i dispositivi macOS e iOS dell’utente, controlli touch e autonomia di 5, ore prolungabile grazie alla ricarica tramite la custodia inclusa, gli auricolari AirPods sono stati apprezzati sia dalle recensioni dei media, qui la prova di Macitynet, sia dagli utenti. Si possono acquistare a partire da questa pagina del sito Apple al prezzo di 179 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,811FollowerSegui