HomeiOSiPad SoftwareTempo di Sconti, l'app dove puoi trovare prodotti fino al 70% di...

Tempo di Sconti, l’app dove puoi trovare prodotti fino al 70% di sconto: gratis per iOS

Fino al 70% di sconto su articoli di abbigliamento, tecnologia, cura della persona e non solo. E’ questo ciò che si può trovare all’interno di Tempo di Sconti, portale italiano del risparmio dove ogni giorno è possibile trovare offerte su centinaia di prodotti.

newsletter_layout

Su App Store è disponibile gratuitamente l’applicazione, universale per iPhone e iPad, attraverso la quale si possono sfogliare le offerte, scoprire nuovi prodotti filtrandoli per target e categoria e soprattutto ricevere una notifica push sulle nuove offerte, riuscendo così a cogliere un’eventuale occasione al volo. L’applicazione è stata recentemente aggiornata con un nuova grafica più accattivante ed un’interfaccia nuova di zecca, oltre a moltissime nuove offerte fra coupon, sconti e molto altro. Tutte le offerte sono valide per un periodo limitato ed è meglio dunque affrettarsi a sfruttarle prima che siano scadute.

Dall’app è anche possibile acquistare i prodotti in sicurezza tramite PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno, ricevendo eventuale assistenza dallo staff per qualsiasi problema. Non è necessaria alcuna registrazione per cominciare ad utilizzare l’app che, lo ripetiamo, si scarica gratuitamente da App Store.
La realizzazione dell’app è stata eseguita da Mr. APPs, e richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si scarica gratuitamente da questo link diretto. Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro M1 da 11″ 256 GB al minimo storico vi costa solo 826 €

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon Lo comprate a solo 826 €. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial