Home iPadia iPad Software Blokshot Revolution, l'endless in cui sparare palle infuocate gratis su iOS

Blokshot Revolution, l’endless in cui sparare palle infuocate gratis su iOS

Blokshot Revolution non è affatto un gioco complesso, ed anzi vanta meccaniche davvero immediate ed intuitive. Come però capita spesso in App Store, questa semplicità di sottofondo riesce a tenere incollato l’utente per parecchie ore, nel tentativo di raggiungere record sempre maggiori. Lo scopo di gioco è quello di lanciare palle infuocate a schermo per abbattere tutti gli ostacoli che si manifestano dall’alto verso il basso.

Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, in Blokshot Revolution non si dovrà effettuare alcuno slide a schermo per sparare le bolle nel giusto verso. Mantenendo la pressione del dito sullo schermo, infatti, la palla inizierà a ruotare sulla parte bassa dello schermo, creando un vortice molto veloce. Rilasciando il dito dal display, invece, si farà schizzare la palla in una precisa direzione. Naturalmente, solo con tanta pazienza e riflessi pronti si riuscirà a sparare la biglia nel punto esatto desiderato. In questo modo si dovranno colpire tutti gli ostacoli che si palesano a schermo, rappresentati da cubetti di piccole e grandi dimensioni.

Tanto più veloce si farà ruotare la palla in basso, tanta più velocità accumulerà, potendo anche rimbalzare sulle pareti ed arrivare sempre più in alto. Il gioco termina non appena uno dei cubetti riesce a toccare l’estremità inferiore del display. Si tratta, dunque, di un classico endless game, in cui provare e riprovare per cercare di resistere il più a lungo possibile. L’idea di fondo risulta particolarmente semplice ed originale, mentre il livello di sfida è sicuramente ben calibrato ed appagante. Di tanto in tanto si riuscirà ad ottenere come bonus il fuoco multiplo, così che si potranno sparare tre palle per volta, di moto tale da colpire più facilmente i cubetti presenti a schermo.

Blokshot Revolution è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad, come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Blokshot Revolution

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui