Termometro digitale per bambini di Xiaomi in offerta lampo a soli 17 euro

E’ in offerta lampo il termometro per bambini di Xiaomi, una “moneta” che si attacca al petto per monitorare costantemente la temperatura corporea inviando i dati sullo smartphone: costa solo 17,17 euro

Misurare la temperatura dei bambini è sempre un trauma, specialmente se stanno dormendo il rischio è di interrompere il loro riposo, ma se vi affidate al termometro di Xiaomi ogni problema è risolto e per qualche ora acquistarlo è anche vantaggioso, visto che grazie ad un’offerta lampo costa solo 17,17 euro.

Questo termometro, con cassa in silicone, ha la forma di una moneta e si fissa tramite un adesivo al petto del neonato. E’ certificato IPX6 quindi non smetterà di funzionare neanche se il bambino suderà. Rileva la temperatura ogni 2,5 secondi e archivia le misurazioni in tempo reale sullo smartphone, avvisando con una notifica qualora il valore rilevato fosse superiore o inferiore ad una soglia predefinita.

Misura temperature comprese tra 32°C e 42°C con un errore di 0.1°C e non necessita di essere collegato allo smartphone: ha infatti una memoria interna per archiviare i dati rilevati, che verranno poi trasferiti sullo smartphone soltanto nel momento in cui si attiva il Bluetooth per sincronizzarli sul dispositivo associato.

Grazie ad un’offerta lampo risparmiate il 31% sull’acquisto: è su GearBest e lo pagate soltanto 17,17 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.