fbpx
Home iPadia iPad Software Thanos, l'antagonista di Avengers: Infinity War, sbarca su Fortnite

Thanos, l’antagonista di Avengers: Infinity War, sbarca su Fortnite

Succoso cross-over quello tra il film più acclamato in questi giorni al cinema e il gioco del momento: Epic Games ha rivelato un nuovo evento a tempo limitato per il suo gioco di battaglia Fortnite, che vedrà la partecipazione di Thanos, l’antagonista del film di Avengers: Infinity War.

Il crossover arriverà sotto forma di una nuova modalità – chiamata “Infinity Gauntlet Limited Time Mashup” – in cui i giocatori potranno setacciare la mappa per provare a raccogliere il Guanto dell’Infinito contenente tutte e sei le Gemme dell’Infinito, che una volta equipaggiato trasformerà l’utente in Thanos dando così maggior potere al personaggio. Non sappiamo ancora se il Guanto dell’Infinto verrà posizionato casualmente sulla mappa o trovato in una posizione specifica.

Secondo quanto noto, i registi di Infinity War, Joe e Anthony Russo, sono grandi fan del gioco, e spesso si concedevano una pausa per giocare a Fortnite mentre montavano il film. Questo, a sua volta, ha portato all’idea di un cross-over.

fortnite thanos«Inaspettatamente, ricevo questa chiamata da Joe. E dopo una sbirciatina sul lavoro di ognuno di noi, iniziamo a confrontarci con queste idee folli» ha dichiarato a Entertainment Weekly il regista creativo di Epic, Donald Mustard. «Era davvero importante che qualunque cosa facessimo, dovesse essere super autentica sia per Fortnite sia per gli Avengers: Infinity War, e qualcosa di cui i fan di entrambi i franchise sarebbero entusiasti».

La nuova modalità sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme a partire dall’8 maggio, anche se non è chiaro esattamente quanto durerà. La novità si adatta bene alla quarta stagione di Fortnite, lanciata di recente, che ha introdotto un nuovo tema supereroistico caratterizzato da un massiccio attacco meteoritico che ha cambiato radicalmente il gioco.

Fortinite è uno dei giochi di maggior successo del momento, dal lancio ha incassato qualcosa come 50 milioni di dollari, e la presenza di Thanos non farà che accrescere l’interesse verso il prodotto.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,542FansMi piace
94,177FollowerSegui