Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » The Beatles 1: la raccolta dei più grandi successi dei Beatles ordinabile su iTunes

The Beatles 1: la raccolta dei più grandi successi dei Beatles ordinabile su iTunes

L’album The Beatles 1 o più semplicemente indicato con il nome 1 (One) è la raccolta di tutti i più grandi successi dei Beatles. Originalmente pubblicata nel 2000 sarà disponibile per l’acquisto e il download su iTunes Store a partire dal 6 settembre.  La notizia farà felici tutti gli appassionatio della musica deio Fab Four ma anche tutti coloro che hanno orecchiato le canzoni dei quattro “ragazzi” di Liverpool. Include infatti tutte le canzoni più importanti e famose del gruppo, i brani che hanno raggiunto la vetta delle classifiche in Regno Unito, in USA e in moltissime altre nazioni negli anni compresi tra il 1962 e il 1970 e quindi tutti i brani che hanno fatto la storia non solo della musica ma anche della cultura pop e segnato la nostra società.

In ordine cronologico troviamo Love Me Do, From Me to You, She Loves You passando per Can’t Buy Me Love, A Hard Day’s Night, Help!, Yesterday, Paperback Writer, Yellow Submarine, fino a Eleanor Rigby, Hey Jude, Get Back, Come Together, Let it Be e moltissime altre ancora. The Beatles 1 è distribuito in formato iTunes LP quindi contiene fotografie della band, artwork, documentari e video riproducibili su Mac e PC. Le versioni originali in vinile e su CD hanno venduto oltre 31milioni di copie che hanno reso The Beatles 1 l’album di maggior successo degli anni 2000.

The Beatles 1 sarà disponibile per l’acquisto e il download a partire da martedì 6 settembre: la compilation può già essere preordinata al prezzo di 9,99 euro su iTunes Store.
The Beatles 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità