HomeiPhoniaiPhoneThe Blocks Cometh: il gioco in Flash arriva su iPhone

The Blocks Cometh: il gioco in Flash arriva su iPhone

Sviluppato dal team Halfbot, The Blocks Cometh è un fantastico arcade per iPhone e iPod Touch basato sull’omonimo gioco in flash. Le meccaniche ricordano parecchio quelle del fortunato The Incident, in cui il giocatore si trova a dover scansare oggetti che cadono dal cielo, per poi saltare su di essi in modo da raggiungere altezze sempre più elevate. La differenza in questo caso sta nel fatto che il proprio alter-ego è anche in grado di sparare davanti a sé, eliminando i blocchi di troppo e aggiungendo così un pizzico di strategia all’esperienza.

Nota di merito va alla realizzazione audiovisiva: la vivace grafica in pixel art è resa ancora più intrigante dal supporto a Retina Display, mentre l’azione è accompagnata da un’ottima musica chiptune. Volendo è possibile giocare sia con le frecce direzionali che oscillando il proprio dispositivo, in maniera molto simile a The Incident, mentre oltre a diversi obiettivi sbloccabili tramite OpenFeint e Game Center, si possono anche scoprire quattro personaggi segreti. Attualmente The Blocks Cometh è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial