HomeiPhoniaiPhoneNuovi livelli e nemici in League of Evil per iPhone

Nuovi livelli e nemici in League of Evil per iPhone

Dopo solo pochi giorni dal suo arrivo su App Store, l’ottimo League of Evil è stato aggiornato con alcune corpose novità. I ragazzi del team Ravenous Games hanno infatti arricchito il loro platform con ben 30 nuovi livelli, 3 nuovi nemici e una serie di novità estetiche, che vanno da un artwork inedito a una nuova musica. Per chi si lamentava che il gioco fosse troppo semplice, sono inoltre state aggiunte 18 “missioni impossibili”, che promettono di mettere a dura prova i nervi dei giocatori.

Da segnalare è il fatto che i nuovi livelli sono ambientati nell’universo di The Blocks Cometh, gioco realizzatoa da Halfbot e pubblicato poche ore fa su App Store: si tratta di un simpatico crossover tra due titoli stilisticamente molto simili. Per il resto non mancano correzioni ad alcuni bug e vari miglioramenti nelle prestazioni, mentre chi è interessato può acquistare League of Evil al costo di 79 centesimi.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial