Home Macity Curiosità The Ring, il fantasma del film horror diventa reale con ARKit

The Ring, il fantasma del film horror diventa reale con ARKit

[banner]…[/banner]

Fin dall’uscita nei cinema il film giapponese The Ring è diventato un cult del genere horror, ora però il fantasma che ha terrorizzato milioni di spettatori diventa una presenza ancora più concreta grazie alla realtà aumentata ARKit di Apple.

Infatti lo sviluppatore Abhishek Singh ha realizzato una versione in realtà aumentata di una delle sequenze più celebri di the Ring. Nella clip originale il fantasma Sadako fuoriesce da un pozzo per assalire la vittima: nella versione ARKit accade lo stesso, solo che il fantasma non si limita a rimanere all’interno dello schermo ma fuoriesce dalla televisione iniziando a trascinarsi nel salotto di casa.

the ring arkit - foto the ring film
Non solo: una volta in piedi Sadako con fare minaccioso procede trascinandosi e avvicinandosi verso l’utente. Per inquietare ancora di più le povere vittime il fantasma insegue l’utente. Questo è mostrato nella breve clip dello sviluppatore: anche se grafica e movimenti del fantasma tradiscono la natura digitale, l’effetto finale è decisamente riuscito.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui