Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » The Ring, il fantasma del film horror diventa reale con ARKit

The Ring, il fantasma del film horror diventa reale con ARKit

[banner]…[/banner]

Fin dall’uscita nei cinema il film giapponese The Ring è diventato un cult del genere horror, ora però il fantasma che ha terrorizzato milioni di spettatori diventa una presenza ancora più concreta grazie alla realtà aumentata ARKit di Apple.

Infatti lo sviluppatore Abhishek Singh ha realizzato una versione in realtà aumentata di una delle sequenze più celebri di the Ring. Nella clip originale il fantasma Sadako fuoriesce da un pozzo per assalire la vittima: nella versione ARKit accade lo stesso, solo che il fantasma non si limita a rimanere all’interno dello schermo ma fuoriesce dalla televisione iniziando a trascinarsi nel salotto di casa.

the ring arkit - foto the ring film
Non solo: una volta in piedi Sadako con fare minaccioso procede trascinandosi e avvicinandosi verso l’utente. Per inquietare ancora di più le povere vittime il fantasma insegue l’utente. Questo è mostrato nella breve clip dello sviluppatore: anche se grafica e movimenti del fantasma tradiscono la natura digitale, l’effetto finale è decisamente riuscito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità