The Sims 4 per Mac arriva a febbraio, sarà gratis per chi lo ha già comprato per PC

L'ultimo The Sims 4, lanciato per PC lo scorso settembre, arriverà in versione Mac entro febbraio: l'annuncio di Electronic Arts. Sarà gratuito per gli utenti che hanno già acquistato la versione per PC

La versione Mac del nuovo The Sims 4 arriverà a febbraio. L’annuncio arriva da Electronic Arts tramite un tweet, spiegando in risposta ad un fan che il download sarà gratuito per chi ha già acquistato la versione per PC, lanciata lo scorso settembre.

Come negli altri titoli della celebre saga, i giocatori dovranno creare e controllare le vite dei personaggi virtuali stabilendo relazioni, costruendo case ed aiutandoli a progredire nelle loro carriere, così come nella vita privata e familiare. Inizialmente criticato per alcuni cambiamenti sul gameplay e per qualche caratteristica che manca rispetto al precedente The Sims 3, il nuovo gioco è stato aggiornato più volte aggiungendo, oltre a ciò per cui era stato criticato, diverse piscine, fantasmi ed arredamenti di vario genere.

Sconosciuta la data esatta della commercializzazione della versione Mac così come il prezzo anche se dovrebbe avvicinarsi a quella per PC (50 dollari). Segnaliamo infine che la prima espansione “Retreat Outdoor”, di cui alleghiamo il video trailer in calce all’articolo, verrà lanciata la prossima settimana ed aggiungerà nuovi oggetti, funzioni ed opzioni di gioco.

The Sims 4