Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The World Ends With You: in arrivo il seguito per iOS?

The World Ends With You: in arrivo il seguito per iOS?

Pubblicità

Uscito pochi giorni fa su iPhone e iPad, il gioco di ruolo Square Enix The World Ends With You: Solo Remix ha scatenato una serie di critiche da parte dei fan della serie targata Square-Enix: chi sperava in un vero e proprio seguito si è invece ritrovato davanti un porting mobile del capitolo originale che, pur offrendo una veste grafica migliorata ed in alta risoluzione, è caratterizzato da un sistema di combattimento assai semplificato e adattato allo schermo del dispositivo iOS, laddove il gioco originale sfruttava interamente i due schermi di Nintendo DS.

Chi però è riuscito a portare a termine l’avventura su iPhone o iPad si è trovato davanti un’inaspettata sorpresa. Una schermata inedita mostra infatti un personaggio femminile mai visto prima, mentre in una delle strutture sullo sfondo si legge chiaramente “New 7 Days”, chiaro riferimento alla settimana nella quale si svolge l’avventura. Sebbene Square-Enix non abbia ancora annunciato nulla a riguardo, è chiaro che è in cantiere un qualche tipo di contenuto inedito, in grado di accontentare sia i fan di vecchia data che i nuovi appassionati. Non è ancora chiaro se si tratterà di un capitolo completamente nuovo sviluppato appositamente per dispositivi iOS o se è più lecito aspettarsi un’espansione acquistabile tramite acquisti in-app.

Ricordiamo che The World Ends With You è disponibile su App Store per iPhone a 14,99 euro e per iPad a 15,99 euro.

050912-theworldendswithyou-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità