fbpx
Home iOS The Simpson Arcade ora disponibile per iPhone e touch

The Simpson Arcade ora disponibile per iPhone e touch

Electronic Arts porta sugli schermi di iPhone e touch tutti i personaggi e l’irriverente comicità  della serie di cartoon The Simpson. Si tratta di un videogioco arcade in cui controlliamo direttamente Homer Simpson alla caccia di una preziosa ciambella glassata, ignorando che l’agognato dolce è l’oggetto cruciale di un diabolico piano che mira alla distruzione di Springfield.

Nell’azione controllata tramite comandi a sfioramento dobbiamo evitare e mettere fuori combattimento i membri della cosca che si frappongono tra noi e la ciambella. Invece di pugni e combo acrobatiche il nostro uomo medio statunitense prenderà  a calci, sederate, panciate e così via i cattivi di turno in oltre 25 livelli di gioco e 6 ambientazioni diverse. Accumulando punti e potenziamenti potremo richiedere l’aiuto dagli altri elementi di una delle famiglie più famose degli USA: dalla paziente moglie Marge ma anche dai figli Maggie, Lisa e Bart.

Man mano che si procede nell’avventura è possibile incontrare anche gli altri personaggi famosi della serie cartoon come Krusty, il Commissario Winchester, il Texano ricco oltre che visitare i luoghi di Springfield resi immortali sulla TV come gli studi di Canale 6, il centro della città  e così via.

The Simpson Arcade è disponibile su App Store a 3,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui