fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Think Pink? Tough Drive Pink da Freecom

Think Pink? Tough Drive Pink da Freecom

Freecom ha annunciato il lancio di Tough Dive Pink, un hard drive di 2,5 pollici, dalla struttura esterna rosa e dalla capacità  di memoria di 160 o 250 GB.

La nuova edizione del disco fisso si caratterizza proprio per l’€™originale scocca rosa in silicone, che lo rende adeguato al publico femminile e di tutti coloro he cercano un tocco di originalità  anche nei prodotti tecnologici.

L’hard disk, come la versione nera, è protetto da un dispositivo in silicone e posizionato in un involucro di plastica dura, a sua volta protetto da un involucro in silicone. Questa doppia protezione conferisce a Tough Drive Pink un’elevata resistenza agli urti, proteggendo i dati, anche da cadute da 2 metri d’€™altezza. Tough Drive Pink non necessita di alcun alimentatore, in quanto è alimentato esclusivamente dal Bus.

Tough Drive Pink di Freecom è disponibile in due versioni (160 o 250 GB) ad un prezzo al pubblico rispettivamente di 149 euro e 219 euro. L’offerta include il cavo di connessione USB, il manuale di istruzioni su CD oltre ad una guida d’installazione rapida. Trattandosi di un disco Usb è compatibile anche con Mac Os X.

Freecom offre 2 anni di garanzia del costruttore e un servizio di assistenza gratuita illimitato.

I prodotti Freecom sono distribuiti per il mondo Mac da
Attiva.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui