fbpx
Home Sconti speciali Ti sei perso il Black Friday? Seconda chance con le offerte Cyber...

Ti sei perso il Black Friday? Seconda chance con le offerte Cyber Monday BuyDifferent

Nessun problema anche per chi si è perso le offerte del Black Friday: grazie agli sconti e alle offerte Cyber Monday BuyDifferent tutti hanno una seconda possibilità per potenziare il Mac, acquistare iPhone, iPad e Apple Watch usati e garantiti, scegliendo uno qualsiasi dei prodotti BuyDifferent: infatti l’intero catalogo, solo per oggi. è proposto con il 10% di sconto.

Gli sconti Cyber Monday BuyDifferent sono validi solo fino alle 23,59 di oggi, lunedì 30 novembre: per usufruire dello sconto speciale occorre selezionare i prodotti desiderati, inserirli nel proprio carrello di acquisto virtuale e inserire il codice sconto CYBERMONDAY in fase di ordinazione per ottenere lo sconto del 10%.

Da anni BuyDifferent è un punto di riferimento per la comunità degli utenti Mac perché propone online accessori, componenti e tutto il necessario per usare al meglio il proprio Mac e anche per ringiovanirlo e potenziarlo, operazione possibile grazie alla vasta selezione di unità SSD, dischi fissi e memorie RAM compatibili per tutti i modelli di Mac, portatili e desktop, recenti o datati.

Sempre su BuyDifferent è disponibile un’ampia selezione di iDevice usati garantiti, grazie alla quale è possibile acquistare a prezzi sensibilmente inferiori al listino del nuovo, iPhone, iPad e anche Apple Watch usati, tutti proposti solo dopo aver superato numerosi test dei tecnici BuyDifferent e forniti con garanzia.

Cyber Monday BuyDifferent 2015

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,165FollowerSegui