La Juventus a 360° raccontata dai campioni nella docu-serie Netflix

Su Netflix dal 16 febbraio andrà in onda “Prima squadra: Juventus FC”, una docu-serie originale che svela il dietro le quinte raccontati dai campioni bianconeri, di una delle squadre più seguite in tutto il mondo

juve netflix

I bianconeri e il mondo che c’è dietro raccontato in un programma televisivo. E’ quel che andrà in onda su Netflix con il titolo di “Prima squadra: Juventus FC”, una docu-serie che farà un giro nel dietro le quinte del club per mostrare le esperienze dei calciatori offrendo un ritratto dentro e fuori dal campo di una delle squadre più ammirate e anche chiacchierate di tutto il mondo.

Sarà composta inizialmente da quattro puntate in onda dal prossimo 16 febbraio, mentre una seconda parte verrà resa disponibile questa estate. Gli abbonati Netflix avranno così disponibile un accesso più “intimo” al club, ascoltando le storie di alcuni dei più grandi protagonisti della squadra vincitrice di sei titoli di campionato consecutivi, tra cui Gianluigi Buffon, Alessandro del Piero, Giorgio Chiellini, Claudio Marchisio e l’allenatore Alessandro Allegri.

juve netflix

«È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary» commenta Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club «Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fan bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi».