Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Tim Cook: «Apple Watch va ricaricato ogni giorno»

Tim Cook: «Apple Watch va ricaricato ogni giorno»

L’Apple Watch va ricaricato ogni giorno. A dirlo questa volta è direttamente Tim Cook durante un’intervista condotta da Gerry Baker per il Wall Street Journal spiegando che il motivo principale sarà l’utilizzo intenso che l’utente ne farà.

Che durasse così poco lo sapevamo già, visto che tale caratteristica era già stata anticipata ancor prima del lancio: durante l’evento infatti Apple non ha volutamente menzionato la durata della batteria proprio perché, stando alle parole di un giornalista, la società non è contenta di questo dato. La conferma del CEO di Apple quindi toglie ogni dubbio – qualora ancora ce ne fosse – sul fatto che tutte le sere, prima di andare a dormire, saremo costretti a toglierlo dal polso per ricaricarlo e rinunciare al monitoraggio dei battiti cardiaci o di attività del sonno con Apple Watch.

Durante l’intervista si è anche parlato di Apple TV, anche se Cook si è naturalmente rifiutato di rispondere a molte domande specifiche, spiegando semplicemente che per lui il mercato televisivo è “una capsula del tempo. Stiamo vivendo nel 1970 riguardo l’esperienza utente che abbiamo con i televisori di oggi. C’è molto da fare in questo campo ma non posso dirvi che cos’andremo a fare”.

Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità