Home Hi-Tech Finanza e Mercato Tim Cook e Eddy Cue alla Sun Valley, summit dei big della...

Tim Cook e Eddy Cue alla Sun Valley, summit dei big della tecnologia

Il CEO di Apple Tim Cook è ancora una volta uno degli ospiti della Sun Valley conference che si svolge in questi giorni nell’Idaho, evento nel quale media e big della tecnologia si incontrano per discutere su vari argomenti. È il sesto anno consecutivo che l’evento vede la partecipazione di Tim Cook: come già successo nel 2016, anche quest’anno insieme a Cook è presente Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple.

tim cook eddy cue - Foto: Getty
Eddy Cue e Tim Cook – Foto: Getty

Tra gli ospiti di quest’anno: Harvey Weinstein co-fondatore di Miramax, Michael Dell fondatore e CEO di Dell, l’ex CEO di eBay John Donahoe, Mark Pincus co-fondatore di Zynga, Michael Lynton presidente di Snap, Kevin Tsujihara CEO di Warner Brothers Entertainment, Nick Woodman CEO di GoPro e molti altri ancora.

Ospitata dalla banca d’investimento Allen & Co., alla Sun Valley conference partecipano centinaia di esponenti nel settore dell’IT prendendo parte a diverse conferenze, gruppi di lavoro e tavole rotonde relative a importanti questioni del mondo dei media, delle imprese, della tecnologia, sulla politica e altro ancora. Com’è facile immaginare, da un simile raduno emergono sempre dettagli interessanti e nel corso di questi appuntamenti spesso, magari durante pranzi o incontri a porte chiuse, nascono le basi per nuovi accordi.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui