Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook e Eddy Cue alla Sun Valley, summit dei big della tecnologia

Tim Cook e Eddy Cue alla Sun Valley, summit dei big della tecnologia

Il CEO di Apple Tim Cook è ancora una volta uno degli ospiti della Sun Valley conference che si svolge in questi giorni nell’Idaho, evento nel quale media e big della tecnologia si incontrano per discutere su vari argomenti. È il sesto anno consecutivo che l’evento vede la partecipazione di Tim Cook: come già successo nel 2016, anche quest’anno insieme a Cook è presente Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple.

Tra gli ospiti di quest’anno: Harvey Weinstein co-fondatore di Miramax, Michael Dell fondatore e CEO di Dell, l’ex CEO di eBay John Donahoe, Mark Pincus co-fondatore di Zynga, Michael Lynton presidente di Snap, Kevin Tsujihara CEO di Warner Brothers Entertainment, Nick Woodman CEO di GoPro e molti altri ancora.

Ospitata dalla banca d’investimento Allen & Co., alla Sun Valley conference partecipano centinaia di esponenti nel settore dell’IT prendendo parte a diverse conferenze, gruppi di lavoro e tavole rotonde relative a importanti questioni del mondo dei media, delle imprese, della tecnologia, sulla politica e altro ancora. Com’è facile immaginare, da un simile raduno emergono sempre dettagli interessanti e nel corso di questi appuntamenti spesso, magari durante pranzi o incontri a porte chiuse, nascono le basi per nuovi accordi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità