Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tim Cook ricorda Papa Francesco

Tim Cook ricorda Papa Francesco

Subito dopo la notizia della morte di Papa Francesco, 88 anni, sono stati innumerevoli i tweet di persone note e meno noto che, a varo titolo, hanno ricordato il Pontefice. Tra questi, non è mancato il tweet di Tim Cook, il CEO di Apple.

In un post su X, Cook ha scritto: “Ci uniamo alle persone di tutto il mondo per il lutto di Papa Francesco. Ha vissuto una vita di straordinaria grazia e profonda compassione. Possa riposare in pace”.

Tra le reazioni internazionali, anche quella della Casa Bianca, che ha condiviso un primo post commemorativo per il defunto Papa Francesco, scrivendo su X “Riposa in pace” insieme alle foto del presidente Donald Trump e del vicepresidente JD Vance che incontrano il Pontefice. Non sono mancati i messaggi  del presidente russo Vladimir Putin (“Persona eccezionale, conserverò di lui un ricordo eccezionale”) e del presidente Volodymir Zelesky (“Milioni di persone in tutto il mondo piangono la tragica notizia della scomparsa di Papa Francesco. La sua vita è stata dedicata a Dio, alle persone e alla Chiesa. Sapeva dare speranza, alleviare le sofferenze attraverso la preghiera e promuovere l’unità”), della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen (“Il suo sorriso contagioso ha catturato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo”), del presidente francese Emmanuel Macron, del presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, di Re Carlo, del presidente argentino Milei e migliaia di altri che hanno voluto esprimere le condoglianze per la morte di papa Francesco,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli