Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tim, Vodafone e 3 pronti per l’arrivo di iPhone 5s e iPhone 5c

Tim, Vodafone e 3 pronti per l’arrivo di iPhone 5s e iPhone 5c

Tutti e tre i principali operatori mobile sono pronti per l’arrivo di iPhone 5s e iPhone 5c in Italia che sarà commercializzato a partire dalla mattina di questo venerdì 25 ottobre. Sui siti web di Tim, Vodafone e 3 sono disponibili le pagine di presentazione dei nuovi smartphone di Apple con la descrizione sintetica di tutte le novità principali. Per iPhone 5s viene descritto il sensore di impronte Touch ID, il processore Apple A7 a 64 bit, le nuove caratteristiche della fotocamera integrata, la compatibilità con più bande 4G LTE, le nuove funzioni di iOS 7 e così via.

Da questa pagina del sito web di 3 è possibile essere notificati appena saranno disponibili novità su iPhone 5s. Lo stesso è possibile fare da questa pagina del sito web Vodafone, dove è possibile specificare se si è interessati a iPhone 5s oppure iPhone 5c oppure entrambi. Sul sito web di TIM oltre alle specifiche principali dei nuovi iPhone è anche già disponibile una tabella di confronto tra iPhone 5s, iPhone 5c e iPhone 4S. Per quest’ultimo è naturalmente già possibile l’acquisto mentre per i due terminali di quest’anno l’utente è rimandato alle pagine di presentazione.

Come ad ogni lancio di nuovi iPhone di Apple alcuni operatori effettueranno aperture straordinarie in alcune città e nei punti vendita principali per dare il via alle prenotazioni ma le vendite di iPhone 5s e di iPhone 5c cominceranno solo la mattina di venerdì 25 ottobre. Gli utenti italiani che desiderano avere da subito i nuovi iPhone devono prepararsi per affrontare le file negli Apple Store e nei negozi degli operatori: è molto probabile che le scorte iniziali saranno limitate soprattutto per iPhone 5s.

iphone 5s e iPhone 5c TIM

iPhone 5s e iPhone 5c h3g italia

iPhone 5s e iPhone 5c vodafone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità