Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Ricariche telefoniche, ora si fanno con l’app Tinaba senza costi e senza attese

Ricariche telefoniche, ora si fanno con l’app Tinaba senza costi e senza attese

A partire da oggi con l’app Tinaba è possibile acquistare le ricariche telefoniche direttamente via app tramite smartphone, senza costi di commissione, in ogni momento del giorno.

TIM, Vodafone, Wind, Tre, Poste Mobile, Fastweb, Tiscali e altri ancora: sulla App Tinaba sono oggi disponibili le ricariche dei principali operatori presenti sul mercato, a partire da un minimo di 5 euro fino a un massimo di 250 euro, a seconda dell’operatore scelto. I tempi di attesa sono azzerati: la ricarica viene accreditata dopo aver fatto tap sulla conferma di pagamento.

tinaba foto schermata Ricariche telefoniche, ora si fanno con l’app Tinaba senza costi e senza attesePer se stessi, per un amico, per i figli in vacanza: con Tinaba è possibile acquistare le ricariche per qualsiasi numero presente in rubrica, con la possibilità di memorizzare lo storico delle ultime ricariche effettuate, velocizzando così le operazioni successive verso i numeri di telefono preferiti.

Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione siglata da Tinaba con Paymat, la piattaforma del gruppo SNAITECH che gestisce la distribuzione dell’offerta dei servizi di ricarica e pagamento e oggi conta una rete di oltre 7000 punti vendita affiliati in tutta Italia. Consente la gestione di un numerosi sistema di ricariche (telefoniche Nazionali e Internazionali, TV, carte di credito prepagate, Postepay, gift card) oltre apertura e deposito di conti di gioco SNAI.
tinaba foto schermate funzione app per trasferimenti denaro, raccolte, divisioneInoltre permette di acquistare e-Voucher (Paysafecard), titoli di Viaggio Flixbus ed effettuare ricariche per i servizi postali Clicca&Posta, che consentono l’invio di raccomandate, prioritarie e telegrammi, nonché il servizio di pagamento di bollettini MAV e RAV, pagamento utenze cbill, PagoPa e Bolli Auto.

Tinaba è più di un digital wallet: viene presentata come la prima app che consente di pagare, condividere, inviare e ricevere denaro in modalità social, trasparente e senza costi di commissione. Il punto di forza di Tinaba è la semplicità: tutte le funzioni sono accessibili in pochi tap e sono totalmente gratuite, ovunque, per tutti, per sempre.

L’app Tinaba si scarica gratis per iPhone da App Store e anche per Android su Google Play Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità