Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » macOS Mojave prima beta pubblica ora disponibile per tutti

macOS Mojave prima beta pubblica ora disponibile per tutti

Ora chiunque desideri provare in anteprima il prossimo sistema operativo per Mac può farlo, Apple ha infatti rilasciato macOS Mojave prima beta pubblica. Il rilascio arriva a poche ore di distanza dalle distribuzioni delle versioni beta 2 di iOS 12, watchOS 5, tvOS 12 e anche di macOS 10.14 Mojave beta 2.

Finora la versione preliminare era disponibile solo per i programmatori, ora invece con macOS Mojave prima beta pubblica chiunque può scaricarlo e installarlo su un Mac compatibile, semplicemente registrandosi al programma di beta pubbliche di Apple.
macOS Mojave prima beta pubblica ora disponibile per tuttiNel momento in cui scriviamo la pagina dedicata di Apple indica ancora macOS Mojave beta pubblica ancora in arrivo, insieme a quelle di iOS 12 e tvOS 12, in ogni caso gli utenti registrati che procedono al download ricevono in effetti il nuovo sistema operativo.

Chiunque desidera provare in anteprima le versioni preliminari dei sistemi operativi Apple può farlo registrandosi a partire dalla pagina dedicata.
macOS 10.14 MojaveOccorre tenere presente che si tratta di versioni beta, preliminari, non complete e pertanto non del tutto affidabili. Soprattutto nelle primissime versioni come quelle ora disponibili possono essere presenti bug, malfunzionamenti e in generale le prestazioni del sistema non sono ottimizzate. Per tutte queste ragioni è sconsigliabile installare le beta pubbliche (e non) su dispositivi e computer che vengono utilizzati per lavorare e comunicare.

Per consigli e tutte le indicazioni su come registrarsi al programma di Beta pubbliche di Apple è possibile consultare la nostra guida dedicata a macOS Mojave e iOS 12 beta.

macOS Mojave con tutte le sue novità, sarà disponibile in versione definitiva per tutti in autunno come aggiornamento software gratuito per i Mac introdotti a metà 2012 o successivamente, oltre che per i modelli di Mac Pro del 2010 e del 2012 con schede grafiche compatibili con Metal.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità