fbpx
Home Macity Internet macOS Mojave prima beta pubblica ora disponibile per tutti

macOS Mojave prima beta pubblica ora disponibile per tutti

Ora chiunque desideri provare in anteprima il prossimo sistema operativo per Mac può farlo, Apple ha infatti rilasciato macOS Mojave prima beta pubblica. Il rilascio arriva a poche ore di distanza dalle distribuzioni delle versioni beta 2 di iOS 12, watchOS 5, tvOS 12 e anche di macOS 10.14 Mojave beta 2.

Finora la versione preliminare era disponibile solo per i programmatori, ora invece con macOS Mojave prima beta pubblica chiunque può scaricarlo e installarlo su un Mac compatibile, semplicemente registrandosi al programma di beta pubbliche di Apple.
macOS Mojave prima beta pubblica ora disponibile per tuttiNel momento in cui scriviamo la pagina dedicata di Apple indica ancora macOS Mojave beta pubblica ancora in arrivo, insieme a quelle di iOS 12 e tvOS 12, in ogni caso gli utenti registrati che procedono al download ricevono in effetti il nuovo sistema operativo.

Chiunque desidera provare in anteprima le versioni preliminari dei sistemi operativi Apple può farlo registrandosi a partire dalla pagina dedicata.
macOS 10.14 MojaveOccorre tenere presente che si tratta di versioni beta, preliminari, non complete e pertanto non del tutto affidabili. Soprattutto nelle primissime versioni come quelle ora disponibili possono essere presenti bug, malfunzionamenti e in generale le prestazioni del sistema non sono ottimizzate. Per tutte queste ragioni è sconsigliabile installare le beta pubbliche (e non) su dispositivi e computer che vengono utilizzati per lavorare e comunicare.

Per consigli e tutte le indicazioni su come registrarsi al programma di Beta pubbliche di Apple è possibile consultare la nostra guida dedicata a macOS Mojave e iOS 12 beta.

macOS Mojave con tutte le sue novità, sarà disponibile in versione definitiva per tutti in autunno come aggiornamento software gratuito per i Mac introdotti a metà 2012 o successivamente, oltre che per i modelli di Mac Pro del 2010 e del 2012 con schede grafiche compatibili con Metal.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,202FollowerSegui