Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Tiny Thief iPhone e iPad ora disponibile, nuovo gioco Rovio Stars

Tiny Thief iPhone e iPad ora disponibile, nuovo gioco Rovio Stars

Puntuale e preannunciato, è arrivato questa notte Thiny Thief iPhone e iPad, il secondo gioco di Rovio Stars, la casa di produzione legata allo sviluppatore di Angry Birds.

Come accennato nel corso del nostro precedente articolo, Thiny Thief è un gioco puzzle dove dobbiamo muoverci furtivamente per compiere alcune missioni “strizzacervello”, evitando di essere scoperti da nemici come il Cavaliere Oscuro, i pirati e un robot gigante. L’ambientazione è quella di un medioevo bizzarro, caratterizzato da varie ambientazioni da una nave pirata, ad un castello, da segrete a spazi aperti con nemici un po’ tonti ma non poco determinati, accompagnati da tantissimi elementi interattivi.

La grafica, come si può notare dal trailer, è eccellente, molto caratterizzata e colorata, una vita di mezzo tra un cartoon e un libro per bambini e un album fatto con ritagli di carta e le animazioni sono molto accattivanti. L’interfaccia è semplice: basta fare un click per raccogliere un oggetto e usarlo o per interagire con un elemento. I puzzle sono in alcuni casi facili, in altri casi bizzarri come il mondo che circonda il piccolo ladro; se avrete difficoltà, potete ricorrere, ma solo ogni 4 ore, ad un sistema di aiuto. La longevità dovrebbe essere garantita da oggetti da collezionare, anche se è probabile che la maggior parte dello stimolo a giocare venga dalla grafica e dall’umorismo sottile che pervade il gioco e che non sono particolarmente rinnovabili.

Complessivamente ad un primo sguardo Tiny Thief iPhone e iPad rappresenta un nuovo interessante titolo dopo Icebreaker a Viking Voyage che ha rappresentato il debutto della casa di produzione finlandese.

Il costo è di 2,49 euro in formato Universal.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità