Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Tiny Troopers 2: Special Ops, gli eroici mini-soldati sono tornati su iPhone e iPad

Tiny Troopers 2: Special Ops, gli eroici mini-soldati sono tornati su iPhone e iPad

La celebre squadra dei Tiny Troopers è di nuovo in trincea e si muove di nascosto fra le linee nemiche per annientare i nemici, distruggere le loro postazioni e portare in salvo i prigionieri.

Tiny Troopers 2: Special Ops si presenta come un fedele sequel del suo predecessore conservando la semplicità e l’immediatezza del gameplay originale e arricchendosi di alcune interessanti novità. I personaggi si controllano attraverso intuitivi comandi touch e tutta la squadriglia si muove nella stessa direzione anche se non perfettamente sincronizzata. 

Per direzionare i piccoli soldati è sufficiente una tap nel punto di destinazione, combinando le esigenze di attacco e di difesa della squadriglia e avendo cura al momento giusto di posizionare il ”soldatino” dietro un muro o un albero al fine di evitare gli attacchi nemici.

I Tiny potranno lanciare granate, razzi e altri colpi speciali toccando i pulsanti posti a destra sullo schermo del dispositivo e trascinando il colpo fino al bersaglio.

L’obiettivo per ogni livello è quello di annientare l’esercito nemico, uccidendo le sue guardie, i suoi  cecchini e provando a distruggere le torri radio, nel frattempo bisognerà evitare le bombe dei nemici e fare il possibile per mantenere in vita almeno uno dei competenti della squadra. Nel corso della missione la squadriglia dovrà operare per raccogliere munizioni, medicine e ogni altro strumento utile per il completamento della missione. Le armi come granate e razzi potranno essere acquistate durante le missioni.

Utilizzando la mappa si potrà organizzare al meglio la strategia di attacco, individuando gli obiettivi della missione e i percorsi da seguire. Colpendo i nemici e distruggendo le loro postazioni, si otterranno centri di comando che potranno essere utilizzati per acquistare armi e divise e per organizzare un efficace attacco.

Il gioco prevede tre livelli di difficoltà permettendo a tutti, neofiti e più esperti, di divertirsi.

Tiny Troopers 2: Special Ops 1.0, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 5.0 o successive ed è scaricabile da App Store a 0,89 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità