HomeMacityAndroid WorldTittle Light,...

Tittle Light, la lampada LED che mostra animazioni ed emoji 3D

Le lampade LED e smart permettono di personalizzare luce e funzioni via app ma la nuova Tittle Light promette fin d’ora di visualizzare praticamente qualsiasi tipo di animazione 3D, incluse emoji da mandare a distanza. L’effetto è ottenuto grazie alla costruzione a cubo: Tittle Light è infatti composta da 512 LED RGB racchiusi in un cubo di vetro: i circuiti di controllo sono invece ospitati nella base in alluminio, incluso il collegamento per l’alimentazione, pulsante di accensione e reset, un microfono e collegamento Wi-Fi.

Come le altre lampade LED smart il controllo avviene via app da smartphone, tablet e anche computer. Grazie al microfono Tittle Ligh è in grado di ascoltare la musica riprodotta nella stanza per visualizzare animazioni e colori a tempo di musica, trasformandosi in una sorta di equalizzatore grafico per animare feste e occasioni speciali. Ogni singolo LED dei 512 inclusi possono essere controllati singolarmente per visualizzare qualsiasi tipo di animazione 3D, incluse emoji ad effetto per comunicare con persone lontane.

Tittle Light 2
Tramite app l’utente può scegliere animazioni giù pronte e crearne di nuove e personali. Il progetto è su Indiegogo ed ha già superato la soglia fondi necessaria per avviare la produzione: è possibile prenotarne una a 199 dollari ora, mentre quando arriverà in vendita sarà proposta a 349 euro. Del team di sviluppo tutto orientale fa parte anche l’italiano Andrea Livotto che si occupa dello sviluppo dell’app mobile e del software.

Tittle Light 1

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 a 899 €, torna al minimo su Amazon

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB viene scontato del 27% e scende al minimo di Amazon, solo 899 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità