Toast 11, in sconto del 60% su StackSocial

Toast Titanium 11 è in offerta con StackSocial. Il pacchetto per l'autorhing multimediale, la creazione di DVD e CD, la codifica di filmati in formato iPhone e iPad, è in ribasso del 60%: solo 40 euro invece che 99, a partire da qui, ma solo fino a domani mattina

Toast Titanium 11, il più conosciuto e utile dei programmi per l’authoring di documenti multimediali, è in offerta speciale su StackSocial [sponsor]: solo 49 dollari, circa 40 euro,invece che 99 euro.

 

Toast 11 svolge tantissime funzioni nel settore dell’authoring, tanto da essere molto difficile sintetizzare le sue caratteristiche più peculiari. In sintesi possiamo dire che ancora oggi come alle origini è in grado di creare DVD, DVD-video ad alta definizione (fino a 30 minuti di video HD DVD per la riproduzione su lettori Blu Ray) leggere e ricodificare cartelle VIDEO_TS (uno o più dischi partendo da cartelle VIDEO_TS esistenti); fare copie fisiche da supporto a supporti (CD, DVD, ecc.) non protetti o creare immagini-disco, convertire nei più disparati formati i documenti multimediali: video, DVD, file audio, audiolibri.

Ma Toast può anche creare numerosi tipi di dischi-dati, CD audio standard, DVD musicali, Enhanced CD audio, Mixed-Mode CD e nche dischi Blu-ray (a patto ovviamente di avere un masterizzatore di questo tipo).

Toast è anche utile a chi ha un iPhone e un iPad:  offre la possibilità di convertire documenti audio/video in un’ampia gamma di formati anche da utilizzare con un dispositivo portatile; anche in questo caso è possibile selezionare singoli filmati ed extra, la lingua dell’audio, ecc. In pratica con Toast possiamo prendere un filmato o una cartella VIDEO_TS non protetta e trasformarla in un filmato che mettiamo su Mac, iPhone, iPod o iPad per veder un film o un nostro filmato mentre siamo in viaggio sfruttando anche le funzioni di compressione e ottimizzazione. Possiamo anche trasformare un DVD doppia faccia in uno singola faccia in maniera tale da usare un comune DVD in commercio per creare copie di backup.

La nuova versione 11, quella in offertao, presenta anche la tecnologia VideoBoost: un sistema che sfrutta la potenza di elaborazione inutilizzata di alcune schede video NVIDIA nella fase di esportazioni video nei formati i dispositivi mobili (iPad, iPhone, AppleTV o qualsiasi altro dispositivo che consente la riproduzione di filmati H.264).

Non mancano le ormai irrinunciabili funzioni di tutte le applicazioni moderne e che consentono di esportare i filmati convertiti su FaceBook, YouTube e Vimeo. Inserendo i dati del proprio profilo e possibile esegue la conversione e la pubblicazione dei video sul proprio profilo/account per condividerli online. Per quanto riguarda YouTube al momento della pubblicazione un video clip può essere standard o ad alta definizione, fino a 2 GB di dimensione e fino a 15 minuti di lunghezza (si tratta, ad ogni modo, di limitazioni del sito e non di Toast).

L’offerta è valida per una quindicina di giorni; click qui per comprare

toast 11