Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Toast Titanium: ora disponibile la versione 10.0.5

Toast Titanium: ora disponibile la versione 10.0.5

Disponibile l’aggiornamento 10.0.5 di Toast Titanium il programma più diffuso per la masterizzazione sulla piattaforma della Mela. La nuova release risolve diversi bug riscontrati nelle versioni precedenti. Tra i principali ricordiamo l’importazione errata di alcuni file FLV che restituiva dati non standard, la risoluzione di un problema di sincronia audio/video che poteva verificarsi con alcuni file AVCHD dopo la conversione o l’authoring.

Con la nuova versione 10.0.5 lo sviluppatore Roxio ha inoltre migliorato l’interoperabilità  con l’encoder H.264 della schedia di accelerazione Turbo.264, la risoluzione di un problema che causava la segnalazione di disco danneggiato da parte di Disc Utility per i supporti masterizzati in Snow Leopard.

Ricordiamo che Macitynet ha eseguito una prova completa di Toast Titanium: la recensione è disponibile a partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità