Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Tomb Raider Anniversary ora disponibile su Mac App Store

Tomb Raider Anniversary ora disponibile su Mac App Store

Continua incessante, per fortuna degli amanti del genere, l’opera di Feral Interactive di rilasciare anche su Mac le avventure di Lara Croft: anche Tomb Raider Anniversary, infatti, è disponibile al download direttamente da Mac App Store, al prezzo di 9,99 euro, localizzato in lingua italiana come da tradizione Feral.

La storia di Tomb Raider: Anniversary prende le mosse esattamente dieci anni dopo la prima esperienza archeologica di Lara Croft in Tomb Raider, quando l’eroina viene ingaggiata da un potente magnate per recuperare il mitico Scion Atlantico. Da queste premesse parte un’avventura completamente rimasterizzata dal punto di vista grafico, per dare ancora più risalto alle spettacolari sparatorie di Lara Croft, nonché alle sue acrobatiche azioni.  L’ avventura è ricca di mistero, anche per via delle ambientazioni evocative, fatte di terre sconosciute e nascoste per secoli. Ed è proprio in uno di questi background, che Lara scopre di aver risvegliato i misteriosi guardiani sepolti da tempo nelle tombe, pronti a tutto per acquisire i segreti oscuri di Scion. La versione presente su Mac App Store include anche l’originale livello di allenamento in cui poter setacciare ogni angolo dell’immensa mansione Croft, all’interno della quale non mancano già i primi rompicapo ambientali, utili per prendere confidenza con l’avventura vera e propria.

Prima dell’acquisto è preferibile dare uno sguardo alle note di compatibilità. Tomb Raider: Anniversary richiede almeno OS X 10.9.5, processore a 1.8 GHz, 4 GB di RAM e scheda grafica da 256 MB con 5 GB di spazio disponibile. Da oggi, oltre che all’interno del negozio Feral e su Steam, si acquista anche su Mac App Store al prezzo di 8,99 euro.

tomb raider anniversary

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità