fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Tomb Raider Anniversary, la leggenda delle avventure torna su Mac con grafica...

Tomb Raider Anniversary, la leggenda delle avventure torna su Mac con grafica rinnovata

Presto sarà disponibile anche su Mac App Store, ma al momento Tomb Raider Anniversary lo si scarica su Mac come download digitale sul negozio Feral e su Steam a 8,99 euro; si tratta delle avventure di Lara Croft, rimasterizzate per dare ancora più risalto a quelle location che gli amanti del genere avranno imparato a conoscere a memoria. Non mutano le meccaniche di sottofondo, sempre ancorate all’action in terza persona, grazie alle quali controllare ogni movenza della sexy eroina.

Tomb Raider: Anniversary ripercorre l’originale e simbolica avventura di Lara Croft, alla ricerca del leggendario artefatto conosciuto con il nome di Scion. Utilizzando l’avanzato motore grafico di Tomb Raider: Legend, la grafica e le animazioni di questo prodotto risultano in linea con gli standard tecnologici odierni, così da offrire al giocatore una nuova esperienza di gioco, seppur inserita in un prodotto che affonda le sue radici in un lontano passato videoludico. Re-immaginato, quindi, dal punto di vista tecnico, Anniversary offre una dinamica dell’azione ancora più fluida e veloce, ambientato in ambienti vasti, che spaziano dal mare alle foreste, in cui ovviamente combattere con le armi ritrovate lungo il cammino. Apprezzato anche per il suo lato puzzle, Anniversary propone al giocatore numerosi enigmi ambientali da risolvere, con ampio spazio dedicato all’esplorazione dei vari ambienti inospitali, che rendono necessarie innumerevoli acrobazie da parte della protagonista.

Prima dell’acquisto è preferibile dare uno sguardo alle note di compatibilità. Tomb Raider: Anniversary richiede almeno OS X 10.9.5, processore a 1.8 GHz, 4 GB di RAM e scheda grafica da 256 MB con 5 GB di spazio disponibile. Si acquista nel negozio Feral e su Steam al prezzo di 8,99 euro, è attesa la pubblicazione anche su Mac App Store.

tomb raider anniversary

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air al prezzo minimo: Amazon lo sconta di 110 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1118,99 euro, circa 110 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,363FansMi piace
94,678FollowerSegui