HomeMacProfFoto DigitaleFlickr iOS, la foto perfetta ora si invia con 3D Touch

Flickr iOS, la foto perfetta ora si invia con 3D Touch

Anche Flickr iOS si aggiorna per supportare iOS 9 e le sue novità principali, tra cui spicca senz’altro la tecnologia 3D Touch degli iPhone 6s. Gli appassionati del social fotografico che hanno la fortuna di avere tra le mani gli iPhone di ultima generazione possono così velocizzare tutte le operazioni principali grazie al rilevamento della pressione sullo schermo.

Senza nemmeno dover aprire l’app, basta effettuare un tap più forte sull’icona di Flickr iOS per poter caricare una foto sul social, visualizzare il nostro feed, dare un’occhiata alle notifiche, infine anche per effettuare una ricerca con Spotlight. Quest’ultima funzione permette già dalla schermata Home di cercare tra album, gruppi e anche negli elementi visualizzati di recente, tutto questo senza dover aprire l’app.

Ma la tecnologia 3D Touch offre scorciatoie e comodità anche all’interno di Flickr iOS. All’interno del rullino infatti possiamo premere per visualizzare l’anteprima di una foto e poi scorrere a destra oppure a sinistra per sfogliarle velocemente e scegliere quella perfetta. Una volta individuata la foto desiderata basta premere più forte sullo schermo per visualizzare a schermo pieno. Insieme alle immancabili correzioni dei bug e miglioramenti vari, ora Flickr iOS apre i link condivisi direttamente all’interno dell’app, senza più lanciare l’esecuzione di Safari.

Flickr è gratis per iPhone e iPad.

 

Flickr iOS 9 Extended 3D Touch

flickr ios 3d touch 620

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial