fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Tomb Raider: Underworld e Tomb Raider Mac in sconto

Tomb Raider: Underworld e Tomb Raider Mac in sconto

Tomb Raider: Underworld e Tomb Raider Mac in sconto. Ecco l’offerta apparsa nel corso delle ultime ore che offre l’occasione di acquistare i due giochi con un sensibile ribasso.

Tomb Raider: Underworld, lanciato per Mac a metà 2012, si caratterizza per una grafica molto avanzata, un’enorme varietà di azioni e di animazioni (Lara è in grado di compiere 1.700 mosse) immagini in 3D fotorealistiche, numerosi strumenti con cui interagire tra cui una fiammante motocicletta, progettata per funzionare senza problemi in tutti i tipi di ambienti, dalla giungla del Messico fino ai ghiacciai perenni dell’Artico. Lara Croft deve esplorare le profondità del Mare Artico, viaggiare in Thailandia, nelle foreste del Messico per scoprire l’origine della misteriosa forza che ha creato il leggendario martello di Thor ed evitare che spregiudicati figuri si impossessino di esso.

Tomb Raider è molto più recente (la versione Mac è stata presentata ad inizio 2014, la versione PC solo qualche mese prima) ed è uno dei titoli della serie più apprezzati da critica e pubblico e anche uno dei videogiochi più venduti dello scorso anno. L’avventura dai toni molto più cupi e violenti rispetto ai titoli precedenti della saga, inizia con il naufragio della nave che trasporta Lara, prima che diventasse una avventuriera, insieme ad amici e colleghi durante una missione di ricerca: il vascello viene completamente distrutto e l’equipaggio disperso su un’isola misteriosa non registrata sulle carte geografiche. Dovremo gestire la solita acrobatica eroina, ma anche curare la sua crescita e il potenziamento, occuparci di migliorare le abilità di lotta, quelle atletiche e di movimento, la capacità di costruire armi, di procacciare cibo e provviste.

Tomb Raider: Underworld costa 4,49 euro (invece che 17,99), Tomb Raider costa 26,99 euro invece che 35,99 euro. È importante prendere nota delle richieste minime di sistema prima di acquistare.

tomb raider mac

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air scontato di 65 euro su Amazon

Torna lo sconto su iPad Air. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 504 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,260FollowerSegui