Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » TomTom cambia la modalità di distribuzione delle mappe

TomTom cambia la modalità di distribuzione delle mappe

TomTom ha annunciato MultiNet-R, nuovo formato mappe per i clienti business, con il quale, almeno secondo il produttore, sarà possibile avere mappe più accurate e aggiornate per l’integrazione nei vari prodotti. Secondo Charles Cautley, Managing Director delle mappe TomTom, il produttore è ora in grado di distribuire mappe di qualità più velocemente rispetto a qualsiasi altro mapmaker sul mercato, migliorando di conseguenza la qualità di quanto offerto all’utente finale.

Il MultiNet-R è pressentato come un formato dati “ricco” utilizzabile per migliorare in modalità incrementale gli archivi, senza la necessità di eseguire ogni volta l’aggiornamento completo dei dati di tutte le mappe. Il sistema MultiNet-R completo di tutte le sue caratteristiche sarà rilasciato mensilmente nel 2015 e settimanalmente nel 2016. TomTom, lo ricordiamo, è uno dei partner di Apple per l’app Mappe.

TomTomlogo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli